MERA25, sabato 21 ottobre l’evento “Sopravvivere al lavoro”

0
342
Mera25, sabato 21 ottobre l'evento "Sopravvivere al lavoro"

Domani, sabato 21 ottobre, presso l’Associazione Culturale COMALA in Corso Francesco Ferrucci 65/a, a Torino, si terrà l’evento Sopravvivere al Lavoro. La giornata sarà composta da un’assemblea nazionale aperta a tutti i membri di DiEM25 e MERA25 e da un evento serale aperto a tutta la cittadinanza.

La giornata inizia con un pomeriggio completamente dedicato ai membri di DiEM25 e MERA25:

  • 15:00-18:00 – Assemblea Nazionale
    Insieme ai membri del coordinamento nazionale provvisorio cominceremo un’attività di presentazione e confronto sul primo anno di MERA25, la sua organizzazione sul territorio, il percorso verso le Europee, le prossime tappe e impegni. Verranno inoltre presentati i nuovi  policy paper e distribuiremo materiale di ogni tipo a chiunque ne farà richiesta. Sono infine in preparazione brevi workshop su attivismo locale e redazione documenti.

Iscriviti all’assemblea!

La giornata continuerà con un evento aperto a tutti in cui dialogare sul senso ed il futuro del lavoro.

  • 19:30 – Proiezione del documentario After Work
    Con in presenza il regista Erik Gandini
  • 21:00 – Dibattito Sopravvivere al Lavoro
    Parteciperanno:

    • Erik Gandini, regista
    • Alessandro Sahebi, Giornalista e autore Tv
    • Federico Dolce, MERA25
    • Rachele Serino, Basic Income Network Italia

L’evento è gratuito, per partecipare registrati su EventBrite.

Vuoi invitare un tuo amico che non conosce ancora MERA25? Qui trovi l’evento su Facebook, segui le nostre pagine social per nuovi aggiornamenti.

Finalmente, con MERA25, una proposta politica radicale ma realista, affidabile e coerente, con una visione per il futuro che va ben oltre le prossime elezioni, una visione europea, solidale, internazionale. Un partito con un grande movimento europeo alle spalle, finalmente in grado di portare con forza la proposta politica innovativa necessaria per scuotere le fondamenta dello status quo.