Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino il fine settimana sarà caratterizzato da un netto aumento delle temperature
Situazione in tempo reale secondo il sito il meteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino il fine settimana sarà caratterizzato da un netto aumento delle temperature, che torneranno a salire sopra i 30°
Meteo Napoli, il dettaglio
Sabato 11 Giugno: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 18°C e massima di 31°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 18°C.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità compresa tra 19 e 26km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità tra 18km/h e 24km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 13km/h e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1015W/mq.
LEGGI ANCHE: Napoli, azzerati i debiti del Comune su Bagnoli
Domenica 12 Giugno: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperature comprese tra 19 e 31°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 31°C, la minima di 19°C alle ore 6.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 18 e 25km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 21km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 13km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1028W/mq.