Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata da cielo poco nuvoloso, con temperature comprese tra 15 e 25°C.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo nuvoloso e foschia. Si registra assenza di precipitazioni.
Martedì 1 Novembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 15 e 25°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 2km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.4, corrispondente a 614W/mq.
Mercoledì 2 Novembre: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima 14°C, massima 22°C. In particolare avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 14°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 508W/mq.
Tendenza: da giovedì temperature in discesa e, da venerdì previsto anche l’arrivo delle piogge.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…