
Mara Venier conduce Domenica in-foto raiplay-roadtvitalia.it
Domenica in, confessione inaspettata a Mara Venier: “Mi è cresciuto il seno, una tragedia…” Le dichiarazioni dell’ospite di Mara Venier.
L’ultima puntata di Domenica in è stata ricca di ospiti speciali, personaggi che hanno suscitato l’interesse del pubblico e che si sono lasciati intervistare dalla padrona di casa. Mara Venier, come di consueto, ha messo a suo agio gli artisti presenti, che non hanno esitato a rivelare dettagli non noti della loro vita. In modo spontaneo la conduttrice è entrata nel privato di Gigi D’Alessio che ha ripercorso il vissuto della sua carriera artistica, ma anche del suo ruolo di genitore.
Mara Venier conduce Domenica in ormai da diverse stagioni, è stata ribattezzata la signora della domenica anche perché il format grazie a lei ha conquistato ascolti rilevanti. Quella in corso potrebbe essere l’ultima edizione, la conduttrice veneta ha infatti annunciato il desiderio di volersi ritirare e dedicarsi di più alla famiglia, soprattutto al marito Nicola Carraro, che recentemente non è stato bene, e ai nipoti. Certo è che la notizia ufficiale su un suo presunto ritiro sarà data solo a fine stagione, il che non esclude che la conduttrice possa cambiare idea.
Intanto Mara si appresta ad affrontare le ultime settimane in onda. Ha in programma di accogliere diversi ospiti e tutti i vip non mancano di rispondere positivamente al suo invito. Non sempre la Venier riesce a gestire al meglio le risposte dell’artista che ha davanti, per questo non sono mancati momenti imbarazzanti, ma anche divertenti. Nell’ultima puntata Mara ha accolto una voce iconica della musica italiana, sua amica da tempo, che ha presentato il suo ultimo brano. Si tratta di Patty Pravo.
Patty Pravo: “Il seno? Non sono abituata…”
“Ho provato tutto“, è il nuovo brano di Patty Pravo. Una canzone scritta per lei dal cantante Francesco Bianconi del gruppo rock Baustelle. La cantante è molto soddisfatta del suo lavoro, è un testo che ha sentito subito suo e che rispecchia appieno anche il suo vissuto: “Quando mi rivedo ragazzina così mi diverto come una pazza, mi faccio tenerezza.

Ero sfrontata e libera come una farfalla. Io e te Mara non ci siamo fatte mancare nulla quindi nel mio pezzo nuovo ‘Ho provato tutto’ parlo di questo”. La cantante ha poi parlato dell’amore che ha vissuto con Riccardo Fogli e ha ironizzato sul suo cambiamento fisico. Patty Pravo sostiene infatti che l’è cresciuto il seno e che è qualcosa a cui non era abituata visto che non ha mai avuto un lato A prosperoso:
“Ora mi sono cresciute (il seno ndr) è una tragedia. Quando non si è abituati diventa una cosa in più andando avanti con l’età crescono”, ha spiegato patty Pravo. Immediata la risposta di Mara Venier: “Io te le ho viste e sono molto belle”. Le due artiste non ha potuto evitare di sorridere.