Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio dalla prima alla terza stagione di Gomorra – La Serie, non le manda a dire e dopo l’iniziativa del quotidiano “Il Tempo” esprime a chiare lettere il suo pensiero affidando le sue parole ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Dopo la “presa di posizione” della rivista Rolling Stone in merito alla politica attuata dal vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, il quotidiano “Il Tempo” ha lanciato un’iniziativa che ha coinvolto circa 100 personaggi famosi. “Ci siamo finti volontari di una Ong (organizzazione non governativa), la «International Open Blue Sea» che tradotto dall’Inglese significa «Mare aperto»” scrive il quotidiano.
Solo quattro tra i 100 “personaggi famosi” avrebbero accettato, secondo quanto riportato dal quotidiano, di accogliere in casa propria un migrante. Tra coloro che avrebbero rifiutato, Marco D’Amore, volto dell’Immortale in Gomorra (terminate le riprese a Londra). Dopo la pubblicazione dei risultati dell’esperimento, l’attore ha deciso di commentare l’accaduto attraverso un post pubblicato su Instagram.
“Siamo passati dagli insulti alla calunnia” scrive Marco D’Amore prima di spiegare quanto accaduto nel corso della telefonata ricevuta da parte del quotidiano. “Mi chiama una sedicente appartenente ad una associazione benefica (non mi dice il suo nome né il nome dell’associazione, tanto meno come ha reperito il mio numero) mi chiede se sono disponibile ad accettare in casa mia un migrante“.
This post was published on Lug 9, 2018 18:12
Arrivano i bonus, ma non in tempo: ecco a quali dovrai rinunciare per il momento.…
Tra le protagoniste di Uomini e Donne c'è in questo periodo la bellissima Cristina. Ecco…
La sicurezza alimentare è al centro del dibattito pubblico. Casi come questo evidenziano l'importanza di…
Vanessa Gravina, famosa per il suo ruolo nella serie "Il Paradiso delle Signore", ha recentemente…
Quanto guadagna un medico di base in media in un mese? Facciamo qualche calcolo: ecco…
I biscotti Eurospin hanno conquistato il cuore dei consumatori italiani, grazie a un perfetto equilibrio…