“La vittoria di Roma ci ha stappato come una bottiglia di champagne, ci voleva. Non dobbiamo montarci la testa, spero sia servita anche all’ambiente per avere più equilibrio”. I tre punti con la Lazio hanno restituito entusiasmo al Toro, che ospita il Napoli. “Gli azzurri sono l’unica squadra che ci ha preso a pallonate, spero che i giocatori abbiano la mia stessa voglia di rivincita”, sottolinea Mihajlovic.
“Giocano il miglior calcio. E recuperano Insigne, il che non è una grande notizia per noi – osserva -. Mi fa sorridere quando leggo che si mette in discussione Sarri, ha fatto un lavoro meraviglioso. Un momento di difficoltà ci può stare, ma le grandi squadre ripartono sempre, spero tra una settimana…”.
Il Torino ha preparato la partita “sui loro difetti e sulle nostre qualità”, spiega Mihajlovic, che ritrova Ljajic, dopo la punizione della tribuna, e Niang. Possibile che entrambi si accomodino in panchina per lasciar spazio a Iago Falque e Berenguer, mancato partenopeo la scorsa estate. (ANSA).