Un evento magico sta per tornare! La 24ª edizione di “Moda all’ombra del Vesuvio” ideata e organizzata da Confartigianato Imprese Napoli e dell’Associazione Piazza di Spagna per valorizzare e premiare i giovani talenti della moda. Unitevi a noi il 24 maggio alle ore 20:30 all’Hotel Poseidon, Via Cesare Battisti 80, Torre del Greco, per una serata di stile, inclusione, cultura e innovazione.
Con il patrocinio di Confartigianato Imprese Moda e ANCoSAps Napoli, questa serata imperdibile è dedicata alla scoperta e celebrazione dei nuovi talenti nel mondo della moda.
Nel corso del tempo, “Moda all’ombra del Vesuvio” ha creato una rete importante di aziende operanti nel settore moda e dell’artigianato, permettendo ai giovani partecipanti di accedere a stage formativi presso atelier e aziende di brand internazionali come Valentino, Gattinoni ecc…
Durante l’evento, i capi realizzati dai partecipanti sfileranno in passerella e saranno giudicati da una giuria d’eccellenza composta da:
Enrico Inferrera – Presidente di Confartigianato Napoli e ANCoSAps Nazionale, Manrico Martella, Pinù, Ferdinand, Vincenzo Casapulla, Luigi Di Domenico, Pino Peluso – Presidente Moda di Confartigianato Napoli,
Cira Borrelli, Marialuisa Rubino – Responsabile nazionale Federazioni Moda e Artistico presso Confartigianato Imprese, Moreno Vignolini – Presidente della Federazione Moda nazionale di Confartigianato.
I giudici decreteranno i vincitori, assegnando agli stilisti emergenti gli ambiti stage.
Il concorso prevede tre categorie:
Nel corso della serata saranno assegnati i “Premio Ulisse – per arte e ingegno” 8° edizione.
Un riconoscimento conferito da Confartigianato Imprese Napoli alle personalità che, attraverso le proprie attività ed azioni, si sono distinte per il loro contributo allo sviluppo dell’economia territoriale.
Il Premio Ulisse per Arte e Ingegno sarà assegnato a:
Durante la serata si festeggeranno anche gli 80 anni di Confartigianato Napoli, un traguardo che testimonia l’impegno e la dedizione dell’associazione nel promuovere e sostenere le imprese artigiane del territorio.
La serata sarà all’insegna dell’inclusività e della cultura. Infatti, verrà assegnato anche il Premio ANCoS Napoli. Questo premio si inserisce all’interno del Progetto Paideia, che promuove percorsi di animazione socioeducativa, culturale e di volontariato attraverso la promozione e la realizzazione di incontri, discussioni e iniziative culturali (teatro, scrittura creativa, video, performance, ecc.).
Si ringrazia“Bestcolormake-up”, fornitore make-up dell’evento.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…