Moni Ovadia e gli artisti napoletani per la campagna “Miseria Ladra”

0
287
miseria ladra

Libera e il Gruppo Abele hanno promosso, con un dossier, la campagna ‘Miseria Ladra’. Una campagna nazionale contro tutte le forme di povertà: con dieci proposte concrete che da subito possono rispondere alla crisi economica e sociale, rafforzare la partecipazione e rivitalizzare la nostra democrazia. ‘Miseria Ladra’ è cantiere aperto a tutte le associazioni del volontariato, ambientaliste, alle cooperative del sociale per “chiamare” e “convocare” alla mobilitazione su un problema che oggi tocca più tragicamente e in misura crescente alcune fasce sociali, ma domani potrebbe riguardare molti altri.

Vogliamo uscire dalla crisi tutti e tutte insieme, con una visione e delle proposte concrete che sappiano difendere l’interesse generale, restituendo speranza nel futuro. Condividi e diffondi la campagna con questi semplici strumeni.

Miseria Ladra, appuntamento lunedì 25 gennaio

L’evento si terrà il giorno lunedì 25 gennaio, a cui parteciperanno molti artisti napoletani. L’appuntamento è per le ore 18 presso la Domus Ars di via Santa Chiara 10/C, Napoli. L’igresso è totalemente gratutito. Info su www.miserialadra.it