L’attrice Pat Hitchcock, unica figlia del regista Alfred Hitchcock, è morta all’età di 93 anni. Ne dà notizia la rivista ‘The Hollywood Reporter’. Pat Hitchcock è morta lunedì nella sua casa di Thousand Oaks (California, USA), ha detto sua figlia Katie Fiala. La madre era la sceneggiatrice Alma Reville, che fu sposata con Alfred Hitchcock per più di mezzo secolo.
Pat Hitchcock ha partecipato ad alcuni dei film più noti di suo padre. Ebbe ruoli secondari in “Paura del palcoscenico” (1950), “Stranieri in treno” (1951) e “Psycho” (1960). Fu vista anche in diversi episodi della serie “Alfred Hitchcock Presents” (1955-1962).
Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams nella serie Wednesday
Oltre al suo lavoro come attrice per suo padre, fu scritturata in film come “I dieci comandamenti” (1956). Ha anche co-scritto con Laurent Bouzereau il libro “Alma Hitchcock: The Woman Behind the Man” (2003), una biografia di sua madre Alma Reville.
This post was published on %s = human-readable time difference
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…
Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…
La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…
Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…