“Mamma mia mai visto niente di così brutto, alla stazione centrale di Napoli si contano oltre 50 feriti, e i morti circa 12 e il numero è sicuramente destinato a salire, e dire che tutto questo si poteva evitare.”
Questa la frase pubblicata su Facebook da un 48enne napoletano nel primo pomeriggio di oggi. Un’affermazione che ha subito scatenato le reazioni dei suoi amici: “Ma che dici?” “Cosa è successo?” “Quando?”. Sono stati questi i primi commenti delle ignare vittime di uno scherzo di cattivo gusto. Poco dopo infatti arriva il post di smentita:
Uno scherzo di dubbio gusto che ha destato l’indignazione del popolo della rete. Che non ha gradito la burla, anzi. “Sei un emerito cretino”, “Sinceramente non riesco proprio a capire l’ironia”, “Sì proprio strunz!” i commenti successivi. Qualcuno si è arrabbiato al punto da segnalare il messaggio alla polizia postale. “Sai che quello che hai fatto è un reato?”. “Il tuo nominativo è stato segnalato alla polizia postale” commenta un altro utente, “ora vedi come ridi…”. Insomma, il pessimo scherzo rischia di trasformarsi per il suo autore in una denuncia penale per procurato allarme.
This post was published on %s = human-readable time difference
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una…
Napoli è la prima città del Sud a dotarsi di una struttura di accoglienza esclusivamente…
Lavori di ristrutturazione e di ampliamento per lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli che,…
Paolo Siani, Vincenzo D.Esposito e un saggio scritto da autori meridionalisti curato da Cesare Correnti…
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER "EDUCARE AL RISPETTO CON RISPETTO. I genitori e l'impossibile gestione…
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…