L’attore statunitense Arthur Metrano, conosciuto per il ruolo dello spietato tenente di polizia Ernie Mauser in due film della serie comica “Scuola di polizia”, è morto per cause naturali nella sua casa di Aventura, in Florida, all’età di 84 anni. Nato a New York il 22 settembre 1936, aveva iniziato la carriera come comparsa in tv agli inizi degli anni ’60, recitando poi in numerose parti secondarie in serie e telefilm.
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e la relazione con David Schwimmer: “E’ come un fratello”
Al cinema si affermò con il film “Un duro al servizio della polizia” (1973) di Gordon Douglas, seguito da “L’uomo più forte del mondo” (1975) di Vincent McEveety. Come attore comico si distinse per un ruolo in “La pazza storia del mondo” (1981) di Mel Brooks, ottenendo il grande successo interpretando il perfido e leccapiedi tenente e comandante Mauser in “Scuola di polizia 2 – Prima missione” (1985) e “Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare” (1986).
This post was published on %s = human-readable time difference
Il Lido Mappatella, la popolare spiaggia pubblica presso la Rotonda Diaz, avrà a breve una…
Il Teatro Cilea di Napoli è pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi della…
Riflessioni e ricordi di una folle professione per l’attrice che racconta i suoi primi 50…
Sabato 23 novembre seminario sulle sfide geopolitiche del momento L’impatto delle elezioni presidenziali americane sulle relazioni transatlantiche.…
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…