di Redazione
E’ morto questa notte Paolo Onofri, l’uomo il cui volto finì in televisione nel 2006 quando la vicenda che colpì la sua famiglia commosse l’Italia intera. Onofri era il papà del piccolo Tommy, il bambino di 17 mesi rapito e ucciso il 2 marzo del 2006: il rapimento sconvolse la cittadina di Casalbaroncolo, nei pressi di Parma, e le ricerche durarono un intero mese, fin quando il corpicino del piccolo non fu ritrovato sull’argine del fiume Enza.
Per il sequestro sono stati condannati Mario Alessi e la sua compagna Antonella Conserva: il primo, manovale ex pregiudicato, sconterà l’ergastolo, mentre la donna, ritenuta complice, è stata condannata a 24 anni di reclusione.
Paolo Onofri, che aveva avuto un infarto nel 2008 e da allora non aveva più ripreso conoscenza, era da tempo ricoverato nella clinica privata di Fontanellato, dove questa notte è spirato.
15 gennaio 2014
This post was published on %s = human-readable time difference
Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…
Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…
"The Nightingale and the Rose", ispirato alla fiaba omonima di Oscar Wilde, è il quarto…
Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…
In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…
Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…