Alla XIV edizione di Pharmexpo, che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 27 novembre 2022, Gls Italy sarà rappresentata da Temi Spa, eccellenza della logistica campana e licenziataria esclusiva per Napoli e provincia della multinazionale tedesca del trasporto.
Le principali piattaforme di e-commerce farmaceutico riconoscono a Temi Spa-Gls Italy il primato dell’expertise logistica nel trasporto dei presidi medici.
“Abbiamo sempre riconosciuto il settore farmaceutico e parafarmaceutico di fondamentale importanza e peculiarità – commenta Stefano Ippolito, direttore generale di Temi Spa –. Gls, da oltre cinque anni, ha adottato nel network un sistema HACCP e lanciato il servizio Healthcare e, grazie al costante impegno, oggi siamo in grado di offrire un servizio di trasporto door to door di eccellenza. Temi spa ha costruito importanti sinergie sia con le eccellenze della distribuzione farmaceutica che con e-commerce farmaceutici di spiccato successo sul nostro territorio”.
“Siamo felici – aggiunge – che molti di essi abbiano manifestato la loro soddisfazione in alcune recensioni che abbiamo voluto condividere nell’allestimento in fiera: essere a conoscenza che il servizio per il quale ci impegniamo con passione ogni giorno, rappresenti per loro un fiore all’occhiello ed un elemento cruciale e strategico nella crescita del loro business, ci rende particolarmente orgogliosi e di stimolo a continuare su questa strada. Ci impegneremo affinché le partnership in essere diventino sempre più consolidate, continuando ad offrire Trasporti di Valore”.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…