Categories: Sport

Nainggolan contro un tifoso azzurro: “Che testa di c… che sei”

Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan, iscritto regolarmente sul social network Twitter, interagisce sempre con i propri tifosi e tanti appassionati di calcio che lo seguono. Tra i tanti tweet che appaiono, alcuni purtroppo sono anche offensivi e prendono di mira i calciatori.

Guarda la foto:

Il tweet del tifoso azzurro

Il post del tifoso del Napoli, per colpire l’animo del calciatore, ha fatto riferimento all’infortunio dell’altro centrocampista giallorosso Kevin Strootman, uscito dal campo lo scorso mese nella gara al San Paolo tra Napoli e Roma. Costretti a 6 mesi di stop, il calciatore salterà anche i Mondiali. Il tweet del supporter azzurro dice così: “kevin ROOTman … e noi godiamo ancora !!!!”. Di pronta risposta, il nazionalizzato belga Nainggolan ha risposto: “che testa di caxzo che sei!”, riferendosi allo sfotto’ del tifoso.

Precedenti

Il misfatto ha comunque un precedente: alcuni giorni fa, un altro tifoso del Napoli aveva inveito contro il calciatore romanista facendo riferimento sempre all’infortunio del malcapitato Strootman. Anche in quell’occasione Nainggolan non aveva ostentato nel rispondere, scrivendo apertamete: “Ti devi vergognare! Sei un uomo di m…! Te lo dico col cuore. Kevin crack… Ma vergognati, fatti un crack al collo! M…”.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Trianon Viviani, Gianfranco Gallo omaggia Di Giacomo e c’è Tonino Taiuti: la programmazione dal 17 al 19 gennaio

Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…

17 ore ago

La scrittrice Lucia Esposito e il suo “Sorelle spaiate” per CASERTALEGGE – Scrittori in città

Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…

17 ore ago

“Feeling.Pino Daniele”: in tutte le librerie l’inedito jukebox, racconto-calendario magico di Gianni Valentino

Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…

19 ore ago

Pena di morte e cultura della vita

In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…

19 ore ago

Napoli, Garnacho del Manchester United primo obiettivo per il dopo Kvaratskhelia

Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…

21 ore ago