Napoli, sono 11 gli azzurri convocati in Nazionale

Undici azzurri convocati in Nazionale.

Insigne è stato inserito nella lista degli azzurri dal Ct Roberto Mancini per le prime due gare dell’Italia nella Uefa Nations League, la nuova competizione che vedrà l’Italia opposta alla Polonia (Bologna, Stadio “Dall’Ara” – venerdì 7 settembre, ore 20.45) e ai Campioni d’Europa in carica del Portogallo (Lisbona, “Estádio do Sport Lisboa e Benfica” – lunedì 10 settembre, ore 20.45).

Milik e Zielinski di scena in Italia-Polonia, match di Uefa Nations League (7 settembre a Bologna) e in Polonia-Irlanda, gara amichevole (11 settembre a Wroclav). Hamsik impegnato nell’amichevole Slovacchia-Danimarca (5 settembre a Trnava) e Ucraina-Slovacchia, match di Uefa Nations League (9 settembre a Lviv). Hysaj convocato per la doppia sfida di Uefa Nations League: Albania-Israele (7 settembre a Elbasan) e Scozia-Albania (10 settembre a Glasgow). Rog impegnato nell’amichevole Portogallo-Croazia (6 settembre a Algarve) e Spagna-Croazia, match di Uefa Nations League (11 settembre a Elche). Mario Rui convocato per l’amichevole Portogallo-Croazia (6 settembre ad Algarve) e per il match di Uefa Nations League Portogallo-Italia (10 settembre a Lisbona). Albiol di scena nella doppia sfida di Uefa Nations League: Inghilterra-Spagna (8 settembre a Londra) e Spagna-Croazia (11 settembre a Elche)

Koulibaly sarà in campo nel match di qualificazioni alla Coppa d’Africa Madagascar-Senegal (9 settembre ad Antananarivo). Ospina di scena nella doppia amichevole: Colombia-Venezuela (7 settembre a Miami) e Colombia-Argentina (11 settembre a New York). Luperto è stato convocato nella Nazionale Under 21 per le gare contro Slovacchia e Albania, in programma rispettivamente giovedì 6 settembre (ore 18.30) alla ‘MOL Arena’ di Dunajska Streda e martedì 11 settembre (ore 18.30) alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari.

Fonte: sscnapoli.it

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Addio a Carmine Daniele, il fratello di Pino: a lui era dedicata “I Got the Blues”

Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…

14 ore ago

Femminicidio di Giulia Tramontano, condannato all’ergastolo Alessandro Impagnatiello

Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…

15 ore ago

A Maradona l’omaggio di De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo

Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…

15 ore ago

Torna Scampia Storytelling, il festival delle periferie

Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…

15 ore ago

Centri antiviolenza, a Napoli sos da 495 donne nel 2024

Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…

15 ore ago

Napoli, albero di Natale in piazza Garibaldi: il 6 dicembre l’accensione

Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…

15 ore ago