Saranno i risultati dell’autopsia a fare luce sulle cause della morte di un ragazzo napoletano di 15 anni, L.P., sulla quale sta indagando la Procura di NAPOLI che contesta a un ristoratore di nazionalità cinese e a un medico di base il reato di omicidio colposo. Lo rendono noto fonti di stampa. Il giovane sui è sentito male dopo essere andato a mangiare in un ristorante giapponese di cui è titolare uno degli indagati.
LEGGI ANCHE: Senza mascherina aggredisce controllore della Circumvesuviana
Il medico, che ha 61 anni, aveva prescritto al ragazzo una terapia domiciliare. Il 15enne, dopo avere consumato del sushi con delle amiche lo scorso 23 novembre, ha cominciato ad accusare i sintomi di una intossicazione, sembrerebbe determinata dal batterio della salmonella. Disturbi intestinali accompagnati da febbre. Il medico gli ha prescritto dei farmaci che hanno anche determinato dei miglioramenti.
Ciononostante lo scorso 2 dicembre, il ragazzo, studente modello e acceso tifoso del NAPOLI, è deceduto. In occasione di NAPOLI-Atalanta è stato esposto uno striscione per ricordare la sua scomparsa
This post was published on Dic 14, 2021 11:49
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…
Superenalotto, questo è il trucchetto del 10 che devi assolutamente conoscere per vincere: ecco i…
La pasta è uno degli alimenti cardine della nostra dieta mediterranea, ne mangiamo davvero in…
La Gaia Energy Napoli sarà impegnata oggi per il quinto turno dei Playout della serie…