di Francesco Monaco
È un De Laurentiis scatenato quello che parla prima di Genoa-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. La partita a rischio con la Roma e la questione stadio sono i principali temi trattati dal Patron azzurro.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Non ho niente in contrario all’inversione dei campi con la Roma. Non è che giocare in casa o fuori cambi. La Roma è in grandissima forma, può giocare ovunque e giocheremo a Napoli, giallorossi permettendo, piuttosto che rimandare. Non si può decidere sulla testa dei club, dobbiamo essere d’accordo sulla data e visto che a gennaio inizieranno la Coppa Italia come noi, è bene non spostare la data”.
“Per quanto riguarda lo stadio sono preoccupato. Il sindaco mi ha detto che me lo vendeva ma spero che lo faccia per una cifra simbolica. A me viene concesso il San Paolo solo il giorno dell’avvenimento calcistico ma non credo che chi di dovere, coi tempi biblici con i quali gestiscono le cose a Napoli, saranno in grado di darmi risposte martedì. Se non mi daranno risposte martedì in questo vertice, andrò a Caserta e inizierò a gennaio la costruzione del nuovo stadio”.
“Mi devono dare il San Paolo e quelle opportunità di commercio che possano compensare l’investimento ed il suo recupero, nonché la manutenzione dello stadio. Io ho investito il mio denaro nel Napoli, i miei soldi e voglio fare le cose serie. Se devo restare a Napoli, non voglio più sentire discorsi all’italiana. C’è Los Angeles, la mia seconda sede: resto lì, il calcio ve lo fate da soli a Napoli e tutti vissero felici e contenti. Se devo restare, visto che sono una persona seria e razionale, si fanno le cose serie e razionali. Gli altri non li ascolto”.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…