Anche quest’anno la Mostra d’Oltremare di Napoli sarà la sede del Salone Internazionale sul fumetto e sul gioco. Per gli amanti del genere l’appuntamento con il Comicon 2017 è dal 28 aprile al 1 maggio. Come sempre sarà un’occasione unica per incontrare disegnatori, autori e tutto il colorato mondo dei fumetti.
I biglietti saranno disponibili, se in possesso dell’abbonamento alla Comicon Card della scorsa edizione, a partire da oggi, 16 gennaio 2017, dalle ore 10 del mattino. In caso contrario, i restanti visitatori, potranno procurarsi il loro titolo di ingresso a partire dal 7 febbraio prossimo.
Ai possessori dell’abbonamento Comicon Card sarà possibile acquistare un abbonamento per la validità di quattro giorni, acquistandoli sul sito www.go2.it. Le altre persone intenzionate a visitare il Comicon 2017, potranno acquistare sia l’abbonamento sia i biglietti giornalieri, sempre online ma anche presso i rivenditori fisici autorizzati.
I costi – L’abbonamento acquistato entro la fase di preselezione avrà un costo di 22 euro, acquistato dopo verrà a fare 24 euro. In entrambi i casi verrà dato in omaggio il Survival Kit. L’ingresso giornaliero costerà invece 11 euro. Per ulteriori info visitare il sito www.comicon.it.
This post was published on %s = human-readable time difference
Meteo | Temporali, ma anche freddo e neve. Dopo giorni di caldo, ecco arrivare il…
Ambientato tra le strade di Napoli e l'istituto di pena minorile di Nisida, arriva nei…
E' scattato ad inizio servizio, alle 5.30, lo sciopero nazionale di 24 ore di bus,…
E’ una Gaia Energy Napoli desiderosa di risalire la china dopo aver riposato nella quarta…
Seconda maratona di ascolto e confronto tra l'amministrazione comunale, le associazioni del territorio e il…
Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…