Il club azzurro riferisce che Lozano ha avuto un test negativo nel controllo in clinica oggi e verrà monitorato nei prossimi giorni.
Lozano ha avuto un test negativo nel controllo in clinica oggi e verrà monitorato nei prossimi giorni. Lo riferisce il Napoli che dopo l’infortunio accaduto ieri sera all’esterno d’attacco messicano, ha sottoposto Lozano a controlli in mattinata, quando il giocatore è stato accompagnato dal responsabile sanitario Raffaele Canonico alla Clinica Pineta Grande, dove si è sottoposto a esami clinici e diagnostici con il medico Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo.
Il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per vedere quando potrà tornare in campo. Lozano s era infortunato al 41′ cadendo con il viso sul ginocchio dell’avversario Ndidi del Leicester. Uscito in barella con il collo bloccato è stato portato all’ospedale dove un primo controllo aveva dato esito negativo con una trauma cranio-facciale non commotivo, confermato anche dalla visita di oggi.