Categories: Cronaca

Napoli, da lunedì 13 novembre nuovi cantieri in città: ecco dove

Durante la Conferenza Permanente dei Servizi per i cantieri stradali e le manifestazioni, riunitasi il 7 novembre scorso alla presenza dei rappresentanti del Sevizio Polizia Locale, del Servizio Strade, Viabilità e Traffico e della Municipalità 2, sono stati approvati dei cantieri che, a partire dalla settimana entrante, interesseranno alcune strade della città:

Dal 13 al 17 novembre 2023 saranno effettuati dei lavori di scavo per la sostituzione di un tronco di linea elettrica interrata MT, da parte di E-Distribuzione S.p.a., in via Bernardo Cavallino tra il civ. 108 e il civ. 125, lungo il margine destro della carreggiata in direzione Ospedale Cardarelli con istituzione del divieto di sosta. I lavori saranno eseguiti dalle ore 8:30 alle 17:30 e a traffico aperto.

Dal 13 al 17 novembre 2023, saranno eseguiti i lavori di ripristino definitivo della pavimentazione stradale, da parte di TERNA S.p.a., in via Gaetano Salvatore nel tratto compreso tra il civico 457 e piazzetta Santa Croce. I lavori saranno eseguiti in orario notturno, dalle ore 22:00 alle ore 6:00, con l’istituzione del divieto di transito lungo il tratto interessato, ad eccezione dei mezzi diretti ai passi carrai esistenti, ai mezzi di emergenza e di soccorso.

Dal 13 al 19 novembre 2023
 su richiesta di Tangenziale di Napoli S.p.a. la rampa di “via Pigna” (dall’uscita Vomero della Tangenziale alla confluenza con il raccordo Vomero-Pigna) sarà chiusa al traffico, in orario continuativo h24, per l’esecuzione di lavori di adeguamento statico della rampa di via Cilea. I veicoli provenienti dai caselli Vomero potranno utilizzare, in alternativa, la rampa d’uscita “via Caldieri”.

Dal 20 al 22 novembre 2023 
per effettuare delle verifiche sullo stato di conservazione delle facciate del condominio di via Benedetto Croce n. 12, sarà necessario collocare un automezzo con ragno meccanico in via San Sebastiano con la conseguente chiusura al traffico veicolare della stessa secondo i seguenti orari:
– dalle ore 22:00 del 20 novembre alle ore 7:00 del 21 novembre e dalle ore 22:00 del 21 novembre alle ore 7:00 del 22 novembre 2023.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Il servizio ANM per le festività di Natale e Capodanno a Napoli

Anm informa: che in occasione delle festività di Natale e Capodanno 2024/25, il programma di esercizio…

16 ore ago

Trenitalia, corse straordinarie per i concerti di Capodanno a Napoli e Salerno

Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra…

16 ore ago

‘Capodanno a Napoli’ al via dal PalaVesuvio di Ponticelli domenica 29 dicembre

Domenica 29 dicembre, nell’ottica della Napoli policentrica, i quattro giorni di 'Capodanno a Napoli' partono…

16 ore ago

Napoli, firmato accordo per realizzazione impianto polifunzionale in piazzetta Masaniello

E' stato firmato l’accordo tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo…

17 ore ago

“Concerto di Tony Colombo in carcere”: la denuncia di Borrelli

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, denuncia quanto sarebbe accaduto nel carcere di…

18 ore ago

Il Consiglio comunale di Napoli conferma le aliquote Imu per il 2025

Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…

1 giorno ago