L’ex tecnico dell’Empoli, premiato lo scorso giovedì ad Amalfi nelle kermesse Football Leader, vincendo il premio “Panchina Giusta”, non è ancora andato via dalla città e alloggia all’Hotel Vesuvio, albergo dove di solito riposa anche il patron azzurro quando è in città.
I due, secondo Il Mattino, si sarebbero incontrati proprio nel lussuoso albergo sul lungomare di Napoli, cenando assieme. Tuttavia, non è chiaro il motivo di tale incontro, se De Laurentiis abbia offerto la panchina azzurra a Sarri, per il momento, non è dato sapere.
In pole position fino a ieri vi avevamo detto che c’erano Prandelli e Spalletti, ma ora dopo questo incontro salgono anche le quotazioni di Sarri, tecnico che una parte di tifoseria gradirebbe, il suo lavoro quest’anno all’Empoli, d’altronde, è stato impeccabile. L’unico problema è il nome, troppo poco internazionale per De Laurentiis, per tale motivo secondo noi, al momento, Prandelli ha il 60% di sedere sulla panca azzurra, Spalletti il 25% e Sarri il 15%.
This post was published on %s = human-readable time difference
Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…
Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…
"The Nightingale and the Rose", ispirato alla fiaba omonima di Oscar Wilde, è il quarto…
Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…
In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…
Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…