Il Napoli di Rafa Benitez partirà domani alla volta di Dimaro: la Val Di Sole, da diversi anni meta preferita degli azzurri per il ritiro precampionato, sarà adibita a festa per 15 giorni. Tifosi da varie parti d’Italia arriveranno in Trentino per seguire la propria squadra del cuore, impegnata negli allenamenti in vista dei preliminari di Champions League. Saranno tutti presenti i calciatori del Napoli, eccetto i nazionali. Eppure, sia Inler che Insigne torneranno anticipatamente per aggregarsi al gruppo.
Tra possibili partenze, arrivi e attese, saranno ben 26 i calciatori presenti al ritiro: oltre ai veterani Rafael, Colombo, Maggio, Mesto, Britos, Radosevic, Jorginho, Hamsik, Pandev, Callejon e Duvan Zapata, ci sarà una folta presenza di calciatori della Primavera, primi fra tutti Roberto Insigne e Ciano, seguiti poi da Contini, Maiello, Lasicki, Luperto, Anastasio, Romano, Fornito. Non mancheranno i rientranti dai vari prestiti, ovvero Donadel, Dumitru, Rosati, Gamberini e sarà presente anche il nuovo acquisto, Koulibaly. In ritardo invece, si aggregheranno al gruppo i nazionali Insigne e Inler.
Intanto ieri, martedì, è stato il sesto ed ultimo giorno di lavoro per il Napoli al Centro Tecnico di Castel Volturno. Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e successivamente schemi attacco contro difesa. Successivamente è stata la volta del possesso palla con partitella a campo grande con le porte piccole. Nel pomeriggio ancora seduta incentrata sul possesso palla con la squadra divisa in due gruppi. Chiusura con partitella a campo ridotto.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…