Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, raccolte per noi dal nostro inviato Vincenzo Credendino. Rafa Benitez in attacco sceglie di schierare Lorenzo Insigne e non Mertens, ribaltando le previsioni della vigilia.
Il tecnico spagnolo, in vista delle gare con Catania (mercoledì) e Juventus (domenica), sceglie di cambiare rispetto alla sfida di giovedì contro il Porto. Con Reina tra i pali, in difesa fuori Fernandez e dentro Henrique, rivelatosi un vero e proprio jolly difensivo dopo le buone prestazioni in cui è stato impiegato da terzino destro, in seguito all’infortunio di Maggio. Accanto a lui confermato Albiol. Niente da fare invece per Britos, che si accomoderà ancora una volta in panchina. Sulle fasce spingeranno invece Ghoulam, riconfermato, e Reveillere.
A centrocampo spazio a Jorginho al posto di Behrami. L’italo-brasiliano torna titolare dopo la partita di Coppa, non essendo impiegabile in Europa League. Con lui Benitez conferma Inler, preferendolo a Dzemaili. In attacco, invece, con Hamsik e Callejon, lo spagnolo decide di puntare su Lorenzo Insigne, preferendolo quindi a Mertens con cui era in ballottaggio. Higuain sarà invece il perno offensivo.
Montella decide di affidarsi in attacco a Joaquin e Cuadrado al fianco di Gomez, lasciando quindi in panchina Ilicic. In difesa Roncaglia darà il cambio a Tomovic, ancora affaticato dopo il match con la Juve. L’argentino agirà nella linea a quattro completata da Rodriguez Savic e Pasqual, mentre in mezzo al campo ci saranno Aquilani, Bakic e Borja Valero.
This post was published on %s = human-readable time difference
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una…
Napoli è la prima città del Sud a dotarsi di una struttura di accoglienza esclusivamente…
Lavori di ristrutturazione e di ampliamento per lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli che,…
Paolo Siani, Vincenzo D.Esposito e un saggio scritto da autori meridionalisti curato da Cesare Correnti…
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER "EDUCARE AL RISPETTO CON RISPETTO. I genitori e l'impossibile gestione…
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…