Napoli, fugge da alt carabinieri e si schianta con l’auto: arrestato 35enne

0
244
droga

Questa notte a Napoli un 35enne è stato arrestato dopo un inseguimento in auto che è terminato con un incidente in via Colonnello Pepe, nel quartiere Mercato.

Questa notte a Napoli un 35enne è stato arrestato dopo un inseguimento in auto che è terminato con un incidente in via Colonnello Pepe, nel quartiere Mercato. All’interno di una Smart, un uomo ed una donna che non si sono fermati all’alt dei carabinieri. I militari hanno inseguito i due, finché la macchina dei fuggitivi non ha perso il controllo ed ha impattato contro 4 auto in sosta.

L’uomo, sceso dall’auto, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri non prima di opporre resistenza con pugni e spintoni. Sul conto del 35enne è emerso che gravava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze per aver commesso due rapine di rolex nella “città nobile” e una a Torino. Arrestato in esecuzione del provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria, il 35enne risponderà anche dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La donna che era in compagnia dell’uomo, una 29enne di Porta Nolana, sta bene, mentre sono tre i giorni di prognosi per i due carabinieri.