“Ho buone sensazioni, ho ricevuto un’accoglienza calorosa, ringrazio i tifosi. Appena sono arrivato in città ho visto bandiere e striscioni dello scudetto e devo dire che è stata una bellissima cosa. Si vede che qui si parla, si mangia e si vive di calcio ed è una cosa che mi piace tanto”. Lo ha detto, ai canali ufficiali del club, il nuovo allenatore del Calcio Napoli, Rudi Garcia.
“So che la tifoseria del Napoli può incidere tanto, mettendo pressione agli avversari e caricando i propri giocatori. Non vedo l’ora di fare la prima partita in casa. Il Napoli è una musica gioiosa, entusiasta, che ti fa venire voglia di ballare e fare dei gol”, ha aggiunto il tecnico francese. “Cosa conosco di Napoli? In passato ho visitato Pompei, ho visto la Costiera Amalfitana, che è pazzesca. Non ho mai girato per Napoli, in passato era complicato, lo avrei fatto ma non avrei mai pensato di farlo da allenatore del team azzurro. Sarà complicato ma lo farò lo stesso. Quando avremo fatto un bel lavoro e mi riposerò, andrò a scoprire la città e la Campania”, ha detto ancora Garcia.
“Il napoletano ancora non lo conosco ma mi faranno di certo una buona scuola. Appello ai tifosi? Un grande saluto e grazie per l’accoglienza. Darò il massimo per continuare a vedere i tifosi gioiosi”, ha concluso il neo allenatore della squadra campione d’Italia.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…