Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai dopo la partita vinta per 6-0 con il Benevento.
“Io penso che i meriti siano del Napoli e non demeriti del Benevento. Siamo entrati in campo con un altro atteggiamento. Le qualità che abbiamo sono grandissime, la partita si è messa bene sin da subito e quindi per noi è stato importante ripartire con un ampio risultato che ci dà la consapevolezza che avevamo prima.
Il mister si è arrabbiato molto dopo la partita in Ucraina, perché è rimasto molto deluso dall’approccio che ha avuto la squadra. I primi segnali ci sono stati contro Atalanta e Bologna, perché siamo mancati in agonismo e determinazione.
Mercoledì contro la Lazio sarà difficile perché loro sono una squadra forte che sta facendo bene in Campionato ed in Europa e hanno vinto anche la Supercoppa. Andiamo lì per vincere, così come tutte le partite”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…