“I Fantastici 4”. Così il sito ufficiale della Uefa celebra il Napoli ed i suoi 4 bomber: Hamsik-Callejon-Insigne e Mertens (foto fonte SSC Napoli) che hanno raggiunto tutti la doppia cifra in campionato.
La Uefa racconta così l’exploit del Napoli: “I ‘Fantastici 4’ del Napoli hanno raggiunto un altro record. Tutti vantano almeno 10 reti in campionato, dando al SSC Napoli di Maurizio Sarri un altro motivo di cui andare fieri: è l’unica squadra in Europa con quattro giocatori in doppia cifra”.
“Nessuno come il Napoli, dunque, con quattro potentissime bocche da fuoco, a confermare anche con i numeri la coralità del gioco di Sarri. La rete di Callejón all’Udinese è la numero 10 dell’ala spagnola, che si è così unito al club di Hamsik, Insigne e Mertens. Il belga è il capocannoniere della squadra con 21 gol, l’azzurro ha timbrato 14 volte, mentre il capitano è a quota 11 (bottino che lo avvicina sempre di più al record di gol di Diego Maradona, miglior marcatore di sempre). Un poker che rende il Napoli unico. Dopo essere stato il primo club a portare in doppia cifra tre giocatori, è il primo a farlo con quattro”.
“I Fantastici 4”, i “superoi” azzurri
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Apr 18, 2017 14:28
La miopia è un difetto visivo che affligge milioni di persone in tutto il mondo,…
Se vuoi andare in pensione con questo escamotage puoi farlo subito: lo conoscono in pochi,…
Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…
Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…
L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…
Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…