Napoli, le pagelle di Road TV: Insigne devastante, Reina impreciso

0
270

Il Napoli batte per 2-1 il Milan e allunga in testa alla classifica in attesa di conoscere il risultato dell’Inter e della Juventus impegnate domani. Ecco le pagelle di Road TV.

Le pagelle

Reina 5.5 : Guarda da spettatore tutta la partita, praticamente mai impegnato. L’unica occasione in cui viene chiamato in causa è il gol e non è impeccabile.

Mario Rui 6.5: Buona partita la sua, presente in entrambi le fasi e sbaglia davvero poco. Sta facendo di tutto per non far rimpiangere Ghoulam.

Albiol 6.5 – Koulibaly 7 : Il Milan offensivamente è nullo è molto è dovuto a loro due. Il secondo ha diritto a mezzo voto in più per varie chiusure decisive e alcune uscite palle al piede devastanti. IL primo impeccabile nell’impostazione di gioco.

Hysaj 6.5 : Come l’altro interprete della fascia anche lui sbagli davvero poco e si fa sentire in entrambe le fasi. Sta migliorando davvero tanto.

Allan 6 : Più stanco del solito e quindi meno lucido. Comunque ruba tanti palloni e da molta sostanza e quantità alla mediana azzurra.

Jorginho 7: Si conferma in una forma strepitosa. Perde davvero pochi palloni, va più spesso al tiro e convenziona un assist al bacio per Insigne  gol dell’1-0.

Hamsik 6.5 : Il capitano è anbastanza propositivo, tira spesso ma non impensierisce Donnarumma. Sta trovando la forma giusta ma esce come al solito al 60’. (Zielinski 7: Il polacco entra e segna, dunque meglio non poteva fare. Sta tornando il Zielinski di sempre?)

Insigne 7.5 : Partita devastante del numero 24 azzurro e segna e illumina tutte le giocate offensive partenopee. Certo è che se Ventura guardato questa partita si starà pentendo ancor di più.

Mertens 7: Bella partita quella del belga, certo vederlo senza segnare è strano ma entra comunque nelle occasioni dei gol con l’assist  per tenere di Zielinski.

Callejon 6: Partita di solita grande quantità dello spagnolo che non molla mai. Ma come al solito con questa quantità di conseguenza manca la qualità in attacco.