Il Napoli si radunerà lunedì a Castel Volturno per preparare la partenza verso il ritiro di Dimaro Folgarida al via il 15 luglio. Lo ha reso noto il nuovo tecnico Luciano Spalletti nella prima conferenza stampa.
“Lunedì – ha detto – siamo qui due o tre giorni per i test e le visite e sistemare quello che serve per covid, tutti devono essere vaccinati”. Poi la partenza per Dimaro dove raggiungeranno i compagni anche Zielinski, Elmas e Lobotka, eliminati al primo turno agli Europei, mentre gli altri, a cominciare dagli azzurri Insigne, Di Lorenzo e Meret, si uniranno in ritiro a Castel Di Sangro dopo le ferie. In ritiro potrebbe passare anche Mertens che da poco si è operato alla spalla: “L’ho sentito il giorno prima e il giorno dopo l’intervento – ha detto Spalletti – e mi ha detto che voleva passare a salutare tutti”.
Il Napoli sarà in ritiro dal 15 luglio sul Campo di Carciato a Dimaro Folgarida e alloggerà allo Sport Hotel Rosatti, ormai da dieci anni quartier generale degli azzurri in Val di Sole. La squadra resta lì fino al 25 luglio, poi il 31 ci sarà un’amichevole con il Bayern Monaco e poi scatterà la seconda parte del ritiro a Castel Di Sangro dal 5 al 15 agosto.
This post was published on Lug 9, 2021 10:30
Pasqua sta arrivando e grazie alle offerte Lidl puoi arredare e decorare casa a tema…
Negli ultimi anni, molti italiani hanno scelto di accendere un mutuo per acquistare una casa,…
Mauro Corona ospite fisso di È sempre Cartabianca, è un volto tv molto popolare: ecco…
Il richiamo di Conad ricorda l'importanza di controllare sempre le etichette dei prodotti alimentari, ne…
Il tema degli stipendi delle forze dell'ordine in Italia, in particolare per carabinieri e poliziotti,…
Lidl sorprende ancora con promozioni incredibili sull'abbigliamento: capi chic a prezzi ridicoli, sfidando Zara e…