“Ultim’ora: Osimhen ha smarrito la maschera portafortuna! Se n’è accorto al rientro dal match con la nazionale nigeriana contro la Guinea Bissau. Intanto che Ortopedia Ruggiero provveda a realizzarne una nuova, il bomber del Napoli dovrà usare col Milan la vecchia maschera”. E’ allarme scaramanzia in casa Calcio Napoli dopo la notizia diffusa dal giornalista sportivo Raffaele Auriemma, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter da sempre molto seguito dai fan.
Il collega da sempre molto vicino alle vicende di casa azzurra ha rivelato come l’attaccante partenopeo abbia smarrito la sua maschera portafortuna. Quella fatta per lui dopo il terribile scontro con Milan Skriniar dell’Inter e il conseguente danno al volto. Da allora il nigeriano non se n’è mai più privato, anche perché proprio con quella sul volto non ha più smesso di segnare.
E, alla vigilia della prima delle tre sfide contro il Milan, nella città più scaramantica del mondo, non è una notizia da poco. In fondo, come diceva Eduardo De Filippo, “essere scaramantici è da ignoranti, ma non esserlo porta male”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il Lido Mappatella, la popolare spiaggia pubblica presso la Rotonda Diaz, avrà a breve una…
Il Teatro Cilea di Napoli è pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi della…
Riflessioni e ricordi di una folle professione per l’attrice che racconta i suoi primi 50…
Sabato 23 novembre seminario sulle sfide geopolitiche del momento L’impatto delle elezioni presidenziali americane sulle relazioni transatlantiche.…
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…