Lungo alcune strade dei ‘Quartieri Spagnoli’, a Napoli, gli agenti delle Unità operative Avvocata e motociclisti della Polizia Locale, con il supporto di Napoli Servizi, hanno rimosso 102 paletti abusivi ed una grande pedana in ferro.
Dai vicoli dei Quartieri Spagnoli sono state rimosse anche 13 fioriere e prelevati con i carri gru 19 veicoli, tra auto e moto, da tempo abbandonati.
LEGGI ANCHE: Due giovani uccisi a colpi d’arma da fuoco nel Napoletano
Nove invece le auto portate in deposito perché in divieto di sosta che rendevano difficoltoso il passaggio anche pedonale. L’intervento di oggi segue quello effettuato il 23 ottobre sempre ai Quartieri Spagnoli quando con la società Napoli servizi furono rimossi 39 paletti abusivi e 5 fioriere.
“Abbiamo un servizio che ci consente oggi – ha spiegato l’assessore alla Legalità, Antonio De Iesu – di procedere a questa attività di rimozione. È un piccolo ma allo stesso tempo grande esempio dell’attività della Polizia Municipale che è sempre molto impegnata in una città difficile e complicata come la nostra. Sicuramente proseguiremo in questa attività di piccole e grandi operazioni di servizio anche su altre aree della città particolarmente degradate e sulle aree della Movida che sappiamo essere un tema sempre molto sentito dai cittadini. Io ringrazio la Polizia Municipale per il lavoro che sarà portato avanti anche in piena sintonia con tutte le altre forze di Polizia“.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…