Ci siamo, queste potrebbero essere le ore decisive per il rinnovo di Pepe Reina con il Napoli. Infatti già nella giornata di ieri la trattativa ha subito un’accellerata importante con l’arrivo di Manuel Quillon, agente del portiere spagnolo, a Dimaro. L’agente dell’estremo difensore ex Liverpool e Bayern Monaco ha dormito in Val Di Sole. Ed è pronto a discutere nel pomeriggio nuovamente con De Laurentiis e Giuntoli. La proposta da parte del calciatore è del rinnovo per almeno un’altra stagione con un aumento dell’ingaggio.
Questa trattativa non andrebbe a consegnare definitivamente solo il portiere titolare a mister Sarri, ma sbloccherebbe anche altre trattative. Infatti con la permanenza di Reina è probabile che arrivi anche Orestis Karnezis, pronto a fare le veci dello spagnolo nella prossima stagione. Con l’Udinese non si molla però il discorso per Meret riguardo alla prossima stagione. Per adesso il giovane talento tornerà in prestito alla Spal.
Resta dunque da capire quale sarà il futuro degli altri portieri che fanno parte della rosa azzurra. Il giovane ucraino Nikita Contini si trasferirà con ogni probabilità al Pontedera. Rafael è quello dal futuro più incerto, visto anche le ottime prestazioni che sta fornendo in allenamento. Infine resta Luigi Sepe, fondamentale in chiave lista per il Napoli, visto il suo passato nel vivavio azzurro. Su di lui restano vive le piste Torino e Sampdoria, alle quali si è proposto proprio il portiere napoletano.
This post was published on %s = human-readable time difference
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…
Dopo i buoni riscontri ricevuti dai partecipanti della quarta Neapolis Marathon, si aprono le iscrizioni…
"E'questa la festa degli italiani". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…
Per gli inquirenti potrebbe non essere l'unico responsabile della rissa sfociata in sparatoria nella quale…
Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi a Frattamaggiore, nel Napoletano, quattro giorni dopo…