Un 41enne di Napoli è stato accusato di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie. Ieri pomeriggio nel quartiere napoletano dell’Arenaccia, l’uomo dopo aver discusso animatamente in strada con la moglie, urlando ed attirando l’attenzione dei numerosi passanti, l’ha costretta a salire a bordo della sua auto.
Quando ingrana la prima marcia e si allontana, con una mano stringe il volante con l’altra picchia selvaggiamente la donna che le è seduta di fianco. Dopo pochi chilometri, giunti a piazza Nazionale, il 41enne spinge la donna fuori dall’abitacolo sanguinante e in lacrime. Quest’ultima chiama i carabinieri e fornisce una descrizione del veicolo e poi raggiunge il pronto soccorso di Villa Betania dove le vengono diagnosticate lesioni per 5 giorni.
Le ricerche partono immediatamente. I militari del nucleo radiomobile di Napoli scoprono che il 41enne ha raggiunto il comune di San Felice a Cancello dove lavora come autotrasportatore. Grazie alla collaborazione dei carabinieri della compagnia di Maddaloni individuano l’aggressore e lo bloccano prima che possa fuggire. E’ ora in carcere, nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere.
This post was published on %s = human-readable time difference
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…
Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…
Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…
Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…
Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…
Lunedì 25 novembre dalle 18.30 alle 20.30 si terrà il seminario EDUCARE AL RISPETTO CON…