Napoli Pizza Village: grandi artisti e pizze gourmet

0
367
Pizza Village, lunedì sarà presentato il programma della manifestazione 2024

Si anticipa quest’anno il Napoli Pizza Village, che comincerà il 17 giugno.

Per nove giorni il lungomare Caracciolo diventerà la più grande pizzeria a cielo aperto.

Musica e pizze gourmet per il Napoli Pizza Village 2017

Il Pizza Village di quest’estate sarà ricco di eventi e musica. A inaugurare la rassegna ci saranno i The Kolors il 17 giugno, e nelle serate successive The Giornalisti, Ermal Meta e Alex Britti. E ancora: Bianca Atzei, Gigi d’Alessio, Benji e Fede e Paola Turci.

L’edizione 2017 durerà fino a domenica 25 giugno e sarà ricchissima di degustazioni. I visitatori potranno scegliere tra 2 Menu: il primo con pizza, bibita, dolce e caffè, al costo di 12 euro; il secondo è un menu con pizze inedite e gourmet, con bibita, dolce e caffè, al costo di 25 euro.

Per chi raggiungerà Napoli, invece, Trenitalia offre una promozione: Menù Pizza e Biglietto del treno con il 30% di sconto inserendo il codice “PIZZAVILLAGE”!

L’offerta è valida per chi acquista online il “Menù Classico” e viaggia A/R su Frecce o Intercity che servono direttamente o in connessione le stazioni di Napoli, all’andata dal 15 al 25 giugno 2017 e al ritorno dal 17 al 26 giugno 2017.

Per usufruire dell’offerta è necessario esibire, al momento del controllo a bordo treno e alle biglietterie di Napoli Pizza Village,  il biglietto dell’evento e il biglietto del treno.