Ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il Napoli è chiamato a ribaltare il gol di Jackson Martinez che al momento porta ai quarti la compagine portoghese. L’impresa non è assolutamente proibitiva; ancora una volta ci si affiderà ad un San Paolo gremito che sicuramente spingerà la squadra.
Gli azzurri si presentano a questa sfida al completo; Benitez è orientato a far giocare Insigne al posto di Mertens ed a confermare Hamsik dietro Higuain sperando in una ripresa dello slovacco. Si rivede da titolare Behrami che sostituisce Jorginho non inserito nella lista UEFA. Il Porto, dal canto suo, deve fare a meno del portiere Helton che tanto bene aveva fatto all’andata salvando la sua squadra in diverse occasioni. Un Porto compatto ma che potrebbe soffrire sulle corsie laterali, soprattutto a destra dove esordirà il giovane Reyes.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Colombo, Britos, Henrique, Dzemaili, Mertens, Pandev, Duvan. All. Benitez. Porto (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Mangala, Reyes; Fernando, Defour, Carlos Eduardo; Quaresma, Jackson Martinez, Varela. A disposizione: Kadù, Ricardo, Herrera, Josuè, Quintero, Ghilas, Licà. All. Castro
This post was published on %s = human-readable time difference
Raddoppio delle giornate gratuite al Parco archeologico di Ercolano: dopo domenica 3 novembre che rientra…
Andrea Bocelli sarà live a Pompei a giugno 2025. L'annuncio è stato dato al teatro…
L'Azienda Ospedaliera dei Colli, per la prima volta, apre al pubblico le porte del Museo…
Saranno oltre cento gli appuntamenti della rassegna sorrentina "M'Illumino d'Inverno" che partirà il 23 novembre…
Pilar Fogliati, i "Bad Guys", Pietro Sermonti, Lorenzo Ceccotti (LNRZ), Omar Rashid, Maicol & Mirco,…
"Se c'è un posto dove nessuno può impedirti di sognare, è sicuramente il letto di…