Il Napoli rischia pesanti sanzioni per i fatti accaduti all’Olimpico di Roma: dopo la finale di Coppa Italia, il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel prenderà i provvedimenti relativi alla gara del 3 maggio che potrebbero causare ingenti pene economiche e societarie.
La relazione dei collaboratori della Procura federale è arrivata sul tavolo della giustizia sportiva. Dal tenore del verbale dipenderanno le successive sanzioni: ammenda alla società del Napoli e probabile chiusura di un settore del San Paolo, visto il ferimento del pompiere. Non ci saranno, sicuramente, sanzioni per Hamsik a causa del colloquio con Gennaro De Tommaso. Il capitano è stato portato da Genny ‘a carogna per evitare problemi maggiori. Per una notte il fantasista si è trasformato in portiere.
Intanto, un verbale stilato da un collaboratore della Procura Federale potrebbe cambiare nuovamente le sorti dei fatti accaduti all’Olimpico. Era stato detto: “Non c’è stata alcuna trattativa con gli ultras”. Il comunicato, invece, dimostrerebbe il contrario e farebbe capire come quella mossa sia stata pianificata per garantire non tanto lo svolgimento della partita, ma soprattutto l’ordine pubblico che sarebbe diventato incontrollabile in caso di cancellazione della finale.
This post was published on %s = human-readable time difference
Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una…
Riceviamo e pubblichiamo Piazza Dante, nonostante i presidi predisposti dalle autorità nei fine settimana, è…
Lutto nel mondo dell'editoria per la scomparsa di Mario Marotta, fondatore di Valtrend editore, intellettuale…
In Italia le donne rappresentano circa il 32% per cento delle persone senza dimora (erano…
Torna in teatro il comico Mariano Bruno , volto noto di programmi tv come Made…
Presentazione del libro “Strawberry Fields” di Marco Ottaiano presso la Feltrinelli Libri e Musica di…