Rudi Garcia è stato presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Napoli al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte.
“Ho sposato il progetto sportivo, volevo solo essere sicuro che il presidente voleva vincere dei trofei. So che se un giocatore ha un’offerta alla quale non si può rinunciare va via ma nessuno è insostituibile. Ho fiducia nel presidente, nella squadra mercato: ci sono giocatori che hanno fatto benissimo la scorsa stagione che nessuno conosceva, faremo di tutto per fare una bella squadra”. Sono le parole di Rudi Garcia, presentato oggi al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte come nuovo allenatore del Calcio Napoli.
“Se i giocatori sono motivati come me, saremo una squadra tosta, che lotta. Quando hai vinto puoi addormentarti ma sarò lì a mettere la sveglia, pronto a far crescere tutti”, ha aggiunto il tecnico francese ex Roma, che a distanza di sette anni dalla sua avventura giallorossa trova un calcio italiano che “è tornato in alto, in Europa e nel mondo. Questa è una bellissima cosa. Speriamo di portare in alto in Europa i colori del Napoli la prossima stagione”.
De Laurentiis: “Con Osimhen c’è già intesa su rinnovo”
“Con Osimhen abbiamo già parlato prima della festa scudetto. Siamo in linea di massimo d’accordo sul prolungamento di altri due anni”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione di Rudi Garcia come nuovo tecnico dei campioni d’Italia al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte.