Napoli-Psg, probabili formazioni e dove seguire la sfida in streaming e tv

Napoli Psg streaming e tv: come seguire la sfida del San Paolo in cui gli uomini di Ancelotti sfideranno Cavani e compagni per il passaggio del turno.

Napoli Psg streaming | “Dobbiamo fare meglio di Parigi per vincere, dobbiamo fare qualcosa di straordinario”. Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, alla vigilia della sfida con il PSG in Champions League, dicono tutto. “Conosciamo l’importanza della partita, sappiamo quello che dobbiamo dare, l’ambiente è carico nel modo giusto per fare il meglio della nostre possibilità. Aver fatto bene a Parigi ci da’ più convinzione ma resta una gara molto difficile. Dobbiamo ripeterci sul campo; se non giochi bene diventa una partita impossibile”.

Il ritorno di Buffon

”Poter rientrare in Champions dopo la squalifica in una partita così importate in Italia e a Napoli è un qualcosa che inevitabilmente mi regala delle scosse importanti”. Gianluigi Buffon ha commentato così il suo ritorno in campo sulla scena internazionale. Non nascondendo una certa gioia di poterlo fare proprio al San Paolo. ”Spero – dice il portiere del Psg – dopo questo esilio forzato di poter fare una buona gara e di poter essere utile ai miei compagni e alla causa della squadra”. Buffon parla anche del motivo che lo ha spinto ad accettare l’offerta della squadra francese e di indossare la maglia del Psg. ”Sicuramente – conclude – se ho deciso di continuare a giocare a 40 anni significa che sono conscio delle emozioni che ancora mi regala questo lavoro, come ne regalano solo altre poche cose nella vita”.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): 25 Ospina, 19 Maksimovic, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui, 7 Callejon, 5 Allan, 17 Hamsik, 8 Ruiz, 14 Mertens, 24 Insigne. (27 Karnezis, 2 Malcuit, 2 Hysaj, 42 Diawara, 30 Rog, 20 Zielinski, 99 Milik). All. Ancelotti.

Paris Saint Germain (4-3-2-1): 1 Buffon, 12 Meunier, 5 Marquinhos, 2 Thiago Silva, 3 Kimpembe, 23 Draxler, 6 Verratti, 14 Bernat, 7 Mbappé, 10 Neymar, 9 Cavani. (16 Areola, 4 Kehrer, 34 Nsoki, 25 Rabiot, 24 Nkuku, 17 Choupo-Moting, 11 Di Maria). All. Tuchel

Arbitro: Kuipers (Olanda).

Quote Snai: 2,80; 3,65; 2,35

Come vedere la partita

La sfida tra Napoli e Psg sarà visibile, dalle ore 21 (con ampio prepartita) su satellite e fibra e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Il servizio ANM per le festività di Natale e Capodanno a Napoli

Anm informa: che in occasione delle festività di Natale e Capodanno 2024/25, il programma di esercizio…

20 ore ago

Trenitalia, corse straordinarie per i concerti di Capodanno a Napoli e Salerno

Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra…

20 ore ago

‘Capodanno a Napoli’ al via dal PalaVesuvio di Ponticelli domenica 29 dicembre

Domenica 29 dicembre, nell’ottica della Napoli policentrica, i quattro giorni di 'Capodanno a Napoli' partono…

20 ore ago

Napoli, firmato accordo per realizzazione impianto polifunzionale in piazzetta Masaniello

E' stato firmato l’accordo tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo…

21 ore ago

“Concerto di Tony Colombo in carcere”: la denuncia di Borrelli

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, denuncia quanto sarebbe accaduto nel carcere di…

22 ore ago

Il Consiglio comunale di Napoli conferma le aliquote Imu per il 2025

Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…

2 giorni ago