In occasione del Natale, torna anche quest’anno l’iniziativa di solidarietà “Giocattolo Sospeso”, promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e al Lavoro del Comune di Napoli grazie anche ai negozi di giocattoli che hanno aderito all’iniziativa.
Chi desidera fare un regalo ai bambini che vivono un momento di difficoltà della nostra Città, può acquistare un giocattolo presso gli esercizi commerciali aderenti (l’elenco è disponibile sul sito del Comune di Napoli) oppure online sulla piattaforma www.unpaniereperte.it .
“La tradizionale iniziativa del “Giocattolo Sospeso” rappresenta un’ulteriore occasione per mettere in luce lo spirito di comunità e la solidarietà che caratterizzano la nostra città, soprattutto in prossimità delle festività natalizie” – afferma l’Assessora Chiara Marciani – “Invitiamo tutti i cittadini ad unirsi a noi in questo gesto di solidarietà che regalerà un sorriso a tutti i bambini della nostra Città. Ogni piccolo contributo conta e insieme possiamo rendere il Natale un momento magico per tutti. Attraverso piccoli gesti di generosità, possiamo regalare un sorriso e un momento di gioia a tanti bambini della nostra città. “Vogliamo che nessun bambino si senta dimenticato durante il periodo delle feste”. Invito tutti a partecipare con entusiasmo per rendere il Natale di ogni bambino più speciale”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…
“Il viaggio dell’attore nello studio del cinema” di Pino Sondelli, “Dall’altro lato del fiume” di…
Termina 2-2 lo Sky-match tra Roma e Napoli Futsal. Ottavo risultato utile consecutivo per i…
S.S. Napoli Basket - Givova Scafati 96-94 dopo un tempo supplementare (22-19, 24-19, 18-19, 18-25,…
L’idea del macellaio Social Vincenzo Natale per il piatto tipico delle feste Piatto nato in…
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…