Entusiasta Cavani per la tripletta ma soprattutto per la vittoria: “Ho preso il pallone della partita perchè ha un significato particolare, sono felice per la tripletta. Dopo un periodo negativo abbiamo dimostrato di essere professionisti e di essere un gruppo che merita di lottare per obiettivi importanti. Vogliamo dare il massimo fino alla fine, dobbiamo lavorare perchè si tratta di un campionato difficilissimo. Voglio arrivare più lontano possibile con il Napoli, questo è il mio obiettivo”.
Amareggiato il tecnico Mazzarri per i commenti dei giornalisti nel dopopartita: “Sento dire delle cavolate incredibili, si sente dire che il Napoli vince solo con la fortuna e solo grazie alle reti di Cavani. Cavani è diventato top player a Napoli, qui abbiamo creato un giocatore importante con una squadra che lo esalta al massimo”.
Il difensore giallorosso Federico Balzaretti si è detto invece contento per la prestazione della squadra: “Dal campo credo di aver visto un’ottima Roma, non inferiore al Napoli, e non cambiano i nostri obiettivi stagionali: non sono assolutamente preoccupato. Abbiamo avuto di fronte un buon Napoli ed un Cavani straordinario. Poi, 4-1 è 4-1, nulla da recriminare”.
Polemica, infine, per il tecnico boemo Zeman: “Abbiamo provato a giocare contro una grande squadra che è il Napoli. Errori di palleggio? Per il campo, c’erano buchi. Si alzava tutto, sono contento che nessuno si e’ rotto il crociato”.
Eduardo Desiderio
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…