Napoli Roma Streaming | La notizia migliore per Carlo Ancelotti è il rientro in gruppo di Alex Meret e Faouzi Ghoulam. I due giocatori sono tornati ad allenarsi con i compagni a Castelvolturno. E, come riferisce ‘Sky Sport’, entrambi paiono quindi pronti per tornare a sedersi in panchina in attesa di rivedere il campo con più continuità. Scontato il rientro di Lorenzo Insigne, nonostante il problema al costato accusato contro il Psg. Che, però, non gli impedirà di essere in campo dal primo minuto. Al suo fianco, in attacco, il favorito è Milik rispetto a Mertens.
Le cattive notizie per Eusebio Di Francesco, invece, arrivano dalla presenza ai box di Alessandro Florenzi. Il jolly giallorosso non si è allenato oggi e quindi la sua presenza è a forte rischio. Il tecnico ha provato in allenamento un 4-2-3-1 che comprendeva Santon sulla fascia destra e il ritrovato Kolarov sulla sinistra. In mezzo, come riferisce ‘Sky Sport’, possibile chance per Juan Jesus. De Rossi e Nzonzi a formare la linea mediana, con Under, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Indisponibili: Verdi, Younes, Chiriches, Ounas, Luperto
Squalificati:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. All. Di Francesco
Indisponibili: Pastore, Schick, Perotti, Karsdorp
Squalificati:
La gara Napoli-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, con un ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 20:30. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…