Come riportato dal Mattino, ieri, domenica 9 agosto, alle ore 14.20, in zona via Marina, sono stati scippati turisti a piazza Francese, due ragazze da poco scese dalla nave da crociera Celebrity Reflection, ferma al porto di Napoli. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un locale in zona.
Il tutto è avvenuto in pochi istanti: le vittime, due ragazze, si stavano dirigendo verso piazza Municipio, quando un uomo che le seguiva già da un po’, le ha derubate, strappando via dal polso di una di loro un orologio. L’uomo è poi fuggito via a bordo si uno scooter guidato da un complice che lo stava aspettando. Le due ragazze, scosse, sono state soccorse da alcuni commercianti della zona, che non hanno perso altro tempo e sono salite subito di nuovo a bordo e purtroppo piede nella nostra città di certo non lo rimetteranno, così come nemmeno i loro amici e parenti a cui le ragazze racconteranno la loro storia. E Napoli è stata così macchiata ancora una volta per colpa di due imbecillii.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…