Come riportato dal sito ufficiale della società partenopea, sscnapoli.it, la squadra ha svolto prima lavoro tattico, per poi concentrarsi sulla parte tecnica ed atletica.
Due i dubbi da sciogliere. Il primo riguarda Maggio. Il terzino ha provato uno speciale tutore alla mano che gli ha permesso di prendere parte all’allenamento. Tuttavia Mazzarri scioglierà le riserve sul suo utilizzo solo all’ultimo.
Il secondo dubbio che attanaglia il tecnico di San Vincenzo è invece squisitamente di natura tattica. Col Catania saranno assenti per squalifica Britos e Campagnaro. Con Cannavaro dunque spazio a Gamberini mentre è da decidere la terza maglia da titolare. Con Fernandez sul piede di partenza, restano Grava e Uvini.
Probabile che alla fine Mazzarri scelga di affidarsi all’esperienza del primo e regalargli finalmente il debutto in campionato. Tuttavia non è da escludere che sabato sera gli azzurri partano dal primo minuto con la difesa a quattro. In questo caso, con Cannavaro e Gamberini centrali, Zuniga e molto probabilmente Mesto saranno impiegati come terzini.
Francesco Monaco
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…