Pronta la terza lista che sosterrà la candidatura di Sergio D’Angelo alla carica di sindaco di Napoli per le prossime elezioni comunali, si chiama ‘Lista civica per Napoli. SiAmo Napoli’ e sarà guidata da Stefania Zenga. “Siamo stanchi di nomi calati dall’alto – ha dichiarato Stefania Zenga, sociologa esperta di marketing istituzionale – Napoli è una città che ha bisogno di un uomo pragmatico e per noi Sergio D’Angelo è il massimo esperto di problem solving come ha dimostrato nella sua lunga esperienza di uomo e imprenditore nel mondo del sociale”.
Come annunciato dallo stesso candidato sindaco, che sarà appoggiato dalle liste ‘Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo’ e la ‘Città che vogliamo con Sergio D’Angelo’, i suoi candidati saranno esponenti del mondo dell’associazionismo, della cultura e del terzo settore. Il candidato a sindaco di Napoli, occupato in queste ore a incontrare i suoi sostenitori, ha ribadito: “Non è assolutamente all’orizzonte l’ipotesi che io rinunci alla candidatura, come da più parti stanno invocando. La mia posizione resta chiara, lavorare per vincere e fare in modo che la nostra città sia finalmente governata e non abbandonata a sé stessa. Dialogo con gli altri candidati? Sono sempre pronto ma il confronto dovrà essere sulle cose da fare e sul metodo da utilizzare, non sulla possibilità che io mi ritiri”. (Napoli, de Magistris: “Alessandra Clemente autonoma, gli altri candidati no”).
This post was published on %s = human-readable time difference
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…
Catia Cidale, giallista di lungo corso, ha pubblicato questa raccolta di racconti dal titolo “Onde…
Venerdì 15 novembre a Palazzo Ricca letture e dispute sul celebre saggio del filosofo napoletano …