Uomo con famiglia si finge camorrista e perseguita una donna, arrestato
di Redazione
Gli agenti di polizia del commissariato Arenella (Napoli) hanno messo in manette Roberto Barba di 51 anni, di Maddaloni (CE) con l’imputazione di atti persecutori nei confronti di una donna di 41 anni di Napoli.
La signora è separata dal marito, invece il Barba è sposato e padre di famiglia, che però ha omesso di dire alla donna quando si sono conosciuti su Facebook due anni fa. L’uomo presentato con un falso nome, si è finto membro di un clan camorristico e da quel momento è iniziato l’escalation delle persecuzioni.
Il Barba ossessionato, l’ha pedinata, minacciata fino ad arrivare anche a pestarla sul luogo di lavoro costringendola a dimettersi. La vittima dopo tanti tormenti, lo ha denunciato più volte, ma niente da fare, non si è mai arreso, tanto da arrivare ieri di nuovo a picchiarla. La donna infatti è stata aggredita in strada, ma è riuscita a scappare ed a nascondersi in un negozio per chiamare la polizia. Gli agenti arrivati sul posto hanno immediatamente provveduto all’arresto del persecutore.
25 ottobre 2013
This post was published on %s = human-readable time difference
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…
Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna…
L’operato dell’organizzazione pacifista mediorientale Con la prima giornata dedicata al conflitto israelo-palestinese e alle speranze…
Pubblicato dalla Giannini Editore è il numero 21 della collana Sorsi Grande attesa oggi per…
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…