Nella notte di venerdì e sabato, un pregiudicato trentaduenne di Pozzuoli, nel tentativo di fuggire ad un posto di blocco dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli di via Cinthia, Fuorigrotta, ha spinto la sua Fiat Punto a tavoletta facendo partire un folle inseguimento che si è concluso a via Terracina, quando il pregiudicato si è schiantato con la sua auto all’incrocio con via Barbagallo, finito contro un auto in sosta per evitare un’altra vettura che proveniva nel senso opposto di marcia. Dopo lo scontro con l’auto in sosta, la Fiat Punto è carambolata sulla carreggiata. Il pregiudicato è miracolosamente uscito illeso dall’impatto.
L’uomo, pregiudicato trentaduenne di Pozzuoli, da poco aveva finito di scontare gli arresti domiciliari, in più la sua Fiat Punto era sotto sequestro e la patente gli era stata revocata. Il giovane è stato trattenuto dai carabinieri per accertamenti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…