La terza stagione di Narcos Messico sarà anche l’ultima. La resa dei conti, come rivelato da Netflix nelle scorse ore, avrà inizio il 5 novembre. Poi, calerà il sipario. Insieme alla data, è stato rilasciato anche il trailer che mostra le prime immagini inedite della terza stagione della serie.
“Una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga“. Queste le parole della voce fuori campo che descrive il conflitto che arriverà con la terza stagione di Narcos Messico. L’ultima stagione, secondo quanto riportato dal sito statunitense TVLine, sarà ambientata negli anni 90, quando si accenderà la globalizzazione del business della droga.
Questa la trama ufficiale dell’ultima stagione di Narcos Messico: “Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all’escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima – e ogni arresto, omicidio e distruzione spinge solo più lontano la vera vittoria”.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, rilasciato il promo della 18esima stagione – VIDEO
L’ultima stagione di Narcos Messico introdurrà tre nuovi series regular: Luis Gerardo Méndez (Charlie’s Angels) che indosserà i panni di Victor Tapia, un poliziotto di Juarez con un dilemma morale. Alberto Guerra (Crime Diaries: The Candidate) interpreterà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante di droga indipendente che è un passo avanti a tutti gli altri e Luisa Rubino (Simply Maria) che presterà il suo volto ad Andrea Nuñez, una giovane giornalista idealista e ambiziosa che, nel tentativo di smascherare la corruzione si ritroverà a vivere una storia d’amore più grande di quanto si aspettasse.
Inoltre, Benito Antonio Martínez Ocasio (alias rapper Bad Bunny) sarà guest star come Arturo “Kitty” Paez, un membro della banda “Narco Juniors” di Ramon Arellano Felix. I Juniors sono composti da ragazzini ricchi e benestanti provenienti dall’alta società che sono caduti nella vita del cartello per i soldi, la droga e la violenza.
Nella terza e ultima stagione di Narcos Messico, come series regular i fan troveranno: Scoot McNairy, Jose Maria Yazpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.
This post was published on %s = human-readable time difference
Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una…
Riceviamo e pubblichiamo Piazza Dante, nonostante i presidi predisposti dalle autorità nei fine settimana, è…
Lutto nel mondo dell'editoria per la scomparsa di Mario Marotta, fondatore di Valtrend editore, intellettuale…
In Italia le donne rappresentano circa il 32% per cento delle persone senza dimora (erano…
Torna in teatro il comico Mariano Bruno , volto noto di programmi tv come Made…
Presentazione del libro “Strawberry Fields” di Marco Ottaiano presso la Feltrinelli Libri e Musica di…