“C’era una volta un festival, ecco, vorrei raccontarlo come una favola. L’idea ha trascinato noi e noi abbiamo portato su altre sponde l’idea“. Con queste parole il direttore del Giffoni Experience questa mattina, ha iniziato a raccontare la storia del Gff nel corso della visita della Commissione Europea negli spazi della Multimedia Valley, a Giffoni Valle Piana (Salerno).
“L’intuizione – ha aggiunto Gubitosi – è stata: si può creare lavoro intorno a questa idea, vivendo non solo organizzativamente? Il 2009 è stato l’anno di svolta, quando abbiamo sostituito la parola Festival con Experience. Lo dico ufficialmente: il brand è già vecchio, pronto a rinascere con Giffoni Opportunity. Dopo un’esperienza cosa vuoi se non una opportunità? È un percorso di costruzione e rinascita che il mondo guarda e ammira”.
This post was published on %s = human-readable time difference
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…
Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…
Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…
Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…
Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…