DIMARO-FOLGARIDA (VAL DI SOLE – TRENTINO), 4 LUGLIO 2018 – Sarà un mese a tutto calcio quello previsto in Val di Sole e in Val di Peio dove nei prossimi giorni inizieranno i ritiri estivi precampionato di tre formazioni della Serie A – Napoli (Dimaro -Folgarida), Ac Chievo e Cagliari Calcio (Peio) – e della squadra bresciana del Feralpi Salò (Lega Pro).
Ad aprire la nuova stagione calcistica sarà la squadra veronese il cui ritiro inizia venerdì 6 luglio a Peio. La squadra di Lorenzo Danna ha in calendario due amichevoli sul campo di Cogolo di Peio: mercoledì 11/7 AC Chievo-Rappresentativa Revival Val di Pejo e sabato 14/7 (ore 16.30) AC Chievo-Rappresentativa Top22 Dilettanti Calcio Veronese.
La squadra sarda arriverà in Val di Peio sabato 14 vi soggiornerà sino a sabato 28. Tre le amichevoli previste: martedì 17/7 (ore 17.30) Cagliari Calcio-Asd Rotaliana; mercoledì 18/7 (ore 17.30) Cagliari Calcio-Real Vicenza e giovedì 26/7 (ore 17.30) Cagliari Calcio-Cremonese (in ritiro a Spiazzo).
Il Feralpi Salò sarà nel tradizionale ritiro di Mezzana dal 16 al 29 luglio.
Riflettori naturalmente puntati poi su Dimaro-Folgarida, sede per l’ottavo anno del Ritiro precampionato de SSC Napoli. La squadra di Ancelotti arriverà in Val di Sole martedì 10 luglio e soggiornerà allo Sport Hotel Rosatti.
L’esordio della stagione sarà il triangolare con le due formazioni di Lega Pro del Pisa, che quest’anno ha sfiorato la Promozione in Serie B ed è in ritiro a Storo in Valle del Chiese, e del Gozzano, società piemontese salita nella serie superiore dalla serie D. Si gioca sabato 14 sul Campo di Carciato a Dimaro, con inizio alle 16.30.
Il calendario delle amichevoli del Napoli prevede poi due ulteriori appuntamenti allo Stadio Briamasco a Trento: domenica 22 luglio SSC Napoli-Carpi FC e domenica 29 luglio SSC Napoli-AC Chievo Verona, con calcio d’inizio sempre alle 21.00.
Prologo agli impegni agonistici sarà il tradizionale incontro Il Mister e due giocatori incontrano i Tifosi che permetterà ai fans porre delle domande a Mister Ancelotti e a due calciatori. L’appuntamento è per venerdì 13 luglio al Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore di Folgarida con inizio alle ore 21.15.
Sono previsti altri due momenti serali con la squadra: Quattro calciatori incontrano il pubblico (giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e DJ Set e incontro con la squadra (sabato 28 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).
Sul piano degli spettacoli il programma prevede: il Cabaret di Made in Sud (lunedì 16 luglio e lunedì 23 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15), lo spettacolo Luciano Maci, Imitatore Trasformista (sabato 21 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e Gino Riviecco in “Fifty – Fifty” (giovedì 26 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).
This post was published on Lug 7, 2018 18:55
La psicologia della ricchezza è un argomento intrigante che mette in luce come i comportamenti…
La Pasqua si avvicina e, come ogni anno, gli italiani si preparano a festeggiare questa…
È morto il boss pentito Luigi Cimmino, 64 anni, capoclan del quartiere Arenella di Napoli.…
Un tranquillo mattino d’ottobre si trasforma in incubo in una sonnolenta cittadina del Sud Italia.…
Ci siamo ormai ad aprire i battenti del REC Film Festival, attesissimo evento in scena…
Motoraduno con i volontari di Asso.Gio.Ca. sabato 26 aprile con partenza da Piazza Mercato. Il…