Diverse persone sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria avvenuta in una stazione della metropolitana di Sunset Park, a Brooklyn, New York, questa mattina durante l’ora di punta. Lo riportano i Vigili del fuoco della citta’ citati da diversi media locali. Almeno 13 le persone colpite. Le condizioni delle vittime non sonno chiare. La sparatoria è avvenuta alla stazione della 4th Avenue e della 36th Street intorno alle 9 di mattina. A sparare sarebbe stato un uomo che indossava una maschera antigas e un giubbotto da costruzione arancione. E’ fuggito dalla zona e non è stato catturato.
Suisnset Park è un quartiere residenziale a netta maggioranza bianca. Secondo alcuni testimoni, il sospettato, un uomo di colore, avrebbe lanciato un lacrimogeno e poi aperto il fuoco.
Le immagini mostrano diverse persone a terra, insanguinate. Tutta la zona è stata chiusa, molte ambulanze in arrivo, ci sono anche gli agenti delle squadre speciali.
La linea R che va da White Hall a Bay Ridge è stata bloccata. Sarebbero stati trovati anche numerosi congegni non esplosi. Lo riporta la stazione locale di Msnbc, che cita vigili del fuoco e funzionari di polizia.
LEGGI ANCHE: Napoli, cavo elettrico cade su treno della Metro: 5 feriti
This post was published on Apr 12, 2022 15:55
Esselunga, una delle catene di supermercati più rinomate, ha deciso di lanciare un'offerta imperdibile per…
La pensione di reversibilità è un elemento essenziale per fornire un supporto economico ai familiari…
Negli ultimi mesi, il governo italiano ha introdotto una nuova iniziativa economica per sostenere le…
Con la primavera, molti stanno già pensando a come rinnovare gli interni delle loro case.…
Vittorio Sgarbi, noto opinionista e critico d'arte, è ricoverato da qualche giorno: arriva la notizia…
Pasqua sta arrivando e grazie alle offerte Lidl puoi arredare e decorare casa a tema…